Alfa Romeo Mito Nine
19/02/2010
La vettura di successo dell’italiana Alfa Romeo propone un nuovo pacchetto di accessori, che si aggiunge ai Sport Pack e Premiun Pack. Alfa Mito Nine, la cui campagna di marketing fa da battage pubblicitario all’uscita della pellicola di Rob Marshall Nine, ispirato al musical che rende omaggio al celebre 8 1/2 di Fellini, offre per la versione Progression: maniglie cromate, calotte dei retrovisori e cornici dei fari satinati, tetto nero lucido, cerchi Elegante da 16 pollici.
L’allestimento Distinctive propone, invece, sedili in pelle Frau con regolazione del supporto lombare, per il passeggero anteriore, e cerchi Elegante da 17 pollici. Esclusa la versione Quadrifoglio Verde 1.4 turbo benzina da 170 CV MultiAir. Ma Alfa Mito si propone anche come courtesy car riservata all’esclusiva clientela Maserati, che in caso di necessità potranno affidarsi ad un noto marchio italiano e ad una vettura come l’Alfa Mito, che sta riscuotendo un notevole successo di mercato.
di Grazia Dragone
|