Mercedes-Benz SLK Naked
21/09/2010
Special edition limitata a 99 unità per la Mercedes SLK Naked ispirata al mondo delle due ruote. Presentata nell’ambito dell’evento World Ducati Week 2010 a Misano Adriatico, la vettura esibisce una grinta da vera tigre dell’asfalto. La sportiva adotta un propulsore 200 Kompressor da 184 CV che le permette di raggiungere 236 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi. Esclusive le dotazioni: cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze, gruppi ottici anteriori e posteriori bruniti, interni in tessuto Siena Nero e inserti in alluminium.
L’allestimento prevede anche uno spoiler posteriore AMG, climatizzatore automatico Thermatic e impianto Audio 20 con display a colori da 5 pollici, lettore Mp3, connessione Bluetooth e 9 altoparlanti. Il volante è rivestito in pelle Nappa. Ed ancora: fari bi-xeno adattivi, il Parktronic, il cambio automatico 5 marce NAG con bilancieri al volante e l'Airscarf per il riscaldamento di collo e testa.
La livrea è proposta nelle tonalità Bianco Calcite, Argento Palladio, Grigio Tenorite, Nero Ossidana e con le vernici opache magno designo Bianco Cachemire, Grigio Alanite e Grigio platino.
di Grazia Dragone
|