Lancia
- Auto Lancia Thema 2011
Lancia Thema 2011 berlina |
1
Noleggio Auto
|
|
|
Lancia Thema 2011
16/02/2011
Ritorna l’ammiraglia italiana Lancia Thema, che con l’edizione 2011 intende sostituire il modello Thesis, la cui produzione è stata abbandonata tre anni fa. Thema si ispira nel design ai modelli di Casa Chrysler e nello specifico alla Chrysler 300. Tra i dettagli estetici spicca, nel frontale, una calandra dalle dimensio ni generose, dominata dal logo del costruttore. Ricercati gli interbi, che in entrambi gli allestimenti disponibili in catalogo, , Gold e Platinum, promettono standard qualitativi elevati.
Materiali soft touch per le finiture, sedili in pelle Nappa e plancia rivestita ain pelle, cui si aggiungono una consolle centrale e in legno, come i pannelli, le porte e i rivestimenti del volante garantiscono il massimo comfort per gli occupanti. Ma l’equipaggiamento di serie prevede la presenza del sistema di infotainment Uconnect, con programma di navigazione integrato al touch screen da 8.4 pollici, clima bizona e la possibilità di connettere telefoni o lettori mp3. L'impianto audio è dotato di 9 altoparlanti e subwoofer da 506 W.
Ricco anche il pack dedicato alla sicurezza che propone l'Adaptive Cruise Control (ACC), il Forward Collision Warning (FCS), il Blind Spot Detection e dispositivi di ausilio nelle manovre di parcheggio come il Cross Path Detection e la Rear Back-Up Camera. Soto il cofano tre unità: il motore V6 da 292 CV, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e i diesel 3.0 V6 da 190 e 224 CV, dotati di cambio automatico a 5 rapporti. La nuova Thema giungerà in Europa a partire da ottobre 2011.
di Grazia Dragone
|
| |
Leggi Commenti |
…che bello! Un motore 3000 diesel!
Ma finiamola di fare cose che non stanno ne in cielo ne in terra!!
Un 3000 diesel da 190cv quando sulla Lancia Delta si ha a disposizione un 2000 diesel da 200 cv! Bah!
In Italia se ne venderanno poche , pochissime, quasi nulla!
Solo i politici le avranno (forse). Se qualcuno avrà ancora l'auto blu.
Ma poi si deve riflettere ad un fatto: la linea della crysler300c ormai è un po’ datata. Con tutti i trucchi di ringiovanimento eseguiti …resta sempre una 300c! Come farà a competere con la nuova Bmw serie 5 (la vecchia è più attuale e moderna della crysler300c!), con la Citroen c5 modernissima, e con motori 2000 hdi e 1600 hdi! Senza toccare le Audi..
|
mody |
12/11/2011 |
|
»
Aggiungi un commento
|
|
|
|