Notizie
Fiat: al Motor Show una 500 bicolore
16/11/2010
di Grazia Dragone
Nello stand Il mondo che vorrei arrivano la nuova MyLife e due show car
|
Conto alla rovescia iniziato per il Salone dell’automotive nostrano, ultima attesa passerella di questo 2010 ormai agli sgoccioli. Il Motor Show di Bologna, che si svolgerà dal 4 al 14 dicembre prossimi, vedrà sfilare tante novità dedicate al settore a quattro ruote.
Riflettori puntati sullo stand di Casa Fiat intitolato “il mondo che vorrei” dove il costruttore torinese intende presentare l’innovativo motore bicilindrico TwinAir, la nuova Punto MyLife, una speciale 500 bicolore e due show car su base Qubo e Bravo.
Il nuovo motore TwinAir, ultimo gioiello del Lingotto realizzato da Fiat Powertrain, sarà collocato su girandole scenografiche e su quattro Fiat 500, equipaggiate con il dispositivo Start&Stop. Da segnalare una speciale declinazione della storica citycar italiana ora realizzata con una carrozzeria bicolore, in cui il bianco e il rosso evocano con una certa nostalgia gli anni Cinquanta. Anche gli interni di questa Special Edition adottano la colorazione bicolore.
Ma lo stand del Lingotto riserva altre interessanti sorprese. Sarà possibile, infatti, ammirare a distanza ravvicinata due versioni del Cinquino: una declinazione by Diesel e una 500 Lounge. Presenti anche due modelli della Punto Mylife.
Tra le show car troveremo due vetture, una declinata sulla base di una Qubo e una sul modello Bravo. La prima esibisce una vivace carrozzeria di colore rosso e cerchi con inserti in nero lucido. La speciale Fiat Bravo, offre, invece una verniciatura bianca tristrato ed elementi in nero lucido. Spiccano tra i dettagli i cerchi da 17 pollici diamantati e il terminale di scarico cromato. A bordo troviamo le dotazioni Blue&Me e il navigatore satellitare Instant Nav.
|
| |
|
|