Mercedes-Benz SL 65 AMG 45th ANNIVERSARY
13/06/2012
Roadster realizzata in occasione del 45esimo anniversario del marchio High Performance di Mercedes-Benz, la sportiva della Stella SL 65 AMG 45th ANNIVERSARY offre esclusivi elementi di design ed un equipaggiamento di fascia premium. La vettura, la cui produzione è limitata a 45 esemplari, si distingue per la nuova vernice grafite magno designo, che ne sottolinea tutto il carattere dinamico.
Tra gli elementi estetici spiccano la nuova mascherina ‘twin blade’ del radiatore a doppia lamella, la cornice delle luci diurne a LED in versione AMG e i listelli laterali sui parafanghi e sul cofano motore. In esclusiva per la SL 65 AMG 45th ANNIVERSARY è disponibile il pacchetto inserti in carbonio per gli esterni con finitura opaca. Anche il motore biturbo V12 AMG da 6,0 l è dotato di una copertura in carbonio e alluminio.
A bordo troviamo i rivestimenti in pelle Exclusive STYLE designo nella tonalità grigio titanio pearl/beige zenzero. Il volante Performance AMG, impreziosito dal logo AMG sulla modanatura inferiore in metallo, presenta una corona bicolore nella tonalità grigio titanio pearl/beige zenzero.
Per la SL 65 AMG ‘45th ANNIVERSARY’ è disponibile un'ampia gamma di equipaggiamenti, tra i quali l’Airscarf, il Park Assist con Parktronic, freni ceramici in materiale composito AMG ad alte prestazioni, Sound System Surround High-End BeoSound AMG di Bang & Olufsen ed altro ancora. Il lancio commerciale è previsto per settembre 2012.
di Grazia Dragone
|