Donne e Motori Show: Sexy Car Wash e gare spettacolari
18/06/2011
di Maura De Sanctis
Una domenica ricca di emozioni per un evento spettacolare che vede il fascino irresistibile delle miss fondersi con la bellezza delle auto e moto d’epoca
[ Binetto, Bari ] -
All’Autodromo del Levante di Binetto il via domani all’appuntamento annuale della manifestazione “Donne e Motori Show” edizione 2011. Automania presente alle prove libere di oggi vi offre in anteprima alcuni scatti fotografici e video.
Il programma è ricco di eventi: elezione di miss Autodromo, Raduno Fiat con oltre 200 equipaggi, esposizione di Supercar, gare Tuning, BassWars e dulcis in fundo lo spettacolo più atteso di domani 19 giugno, stiamo parlando del Sexy Car-Wash, un’esplosione di sensualità ed erotismo allo stato puro. Ebbene si! Bellissime ragazze seminude si cimenteranno in un’eccitante dimostrazione di autolavaggio di vetture sotto lo sguardo ammaliato di numerosissimi spettatori. Non per questo il video del Sexy Car Wash girato lo scorso anno ha registrato ben 100.000 visualizzazioni su Youtube (ecco lo speciale Donne & Motori della passata edizione).
Un’area dell’Autodromo sarà riservata all’esposizione delle Supercar come Ferrari, Maserati, Porche ed altre dove naturalmente non mancheranno le ragazze intente a farsi fotografare a bordo delle bellissime auto o a cavalcioni di potenti motociclette. Inoltre in occasione del 12 Trofeo Motorsannio-Metzeler lo staff del Motoclub Motorsannio invita tutti gli appassionati ad aderire numerosissimi alla manifestazione in modo da sensibilizzare anche nuovi centauri. Grazie agli iscritti, quest’anno le premiazioni sono aumentate: premiate anche la 4^ e 5^ posizione nella categoria S4 e nelle categorie S6 Pit Bike Stock.
Dopo l’elezione di Miss Autodromo domani, avranno luogo le gare tuning e bass wars con auto modificate sia nel motore che nell’estetica: per tutti gli appassionati del tuning l’evento è da non perdere. Appuntamento dunque a domani con Donne e Motori Show 2011 a tutti gli appassionati delle due ruote e non solo.
Anche gli autolavaggi rischiano la crisi Le difficoltà del mercato si riflettono anche sugli impianti di lavaggio. Ma secondo Autopromotec ci sono grandi possibilità di crescita