Notizie
Lancia Ypsilon: Porte Aperte atto secondo
23/06/2011
di Grazia Dragone
Nuovo appuntamento con le concessionarie del marchio per ordinare la piccola citycar
|
Si rinnova l’appuntamento con il Porte Aperte della Lancia Ypsilon, che rilancia dopo il successo dello scorso weekend. L’evento ha fatto registrare un grande afflusso di visitatori, si parla di oltre 18.000, presso le 170 concessionarie del marchio, impegnate in ben 4500 test drive. Gli ordini sono stati pari a mille, che si aggiungono ai 5400 raccolti in precedenza.
I numeri fanno ben sperare, quindi, per le vendite di questa compatta, che fonde abilmente agilità nel traffico cittadino ad uno stile curato. I dati, tuttavia, non sorprendono dopo il boom di preordini sottoscritti tra aprile e giugno, ancor prima del lancio sul mercato e che, secondo, i concessionari mostrano un incremento del 70% di clienti possessori di altri marchi.
La versione più apprezzata dalla clientela è stata la Gold, mentre la tonalità con più appeal risulta quella Bianco Neve. Sul fronte dei motori, il propulsore a benzina 1.2 da 69 CV vince sulle unità disponibili nella gamma.
Per il costruttore:“Il pubblico ha valutato positivamente il controvalore dell'offerta Lancia che dimostra come la nuova Ypsilon rappresenti un inedito concetto di esclusività che si libera dagli eccessi ed è sinonimo di carattere, originalità e accessibilità”. In virtù di questo successo Lancia si appresta a dedicare altre due giornate alla promozione della nuova Ypsilon.
Appuntamento quindi con un nuovo Porte Aperte il 25 e 26 giugno prossimi.
|
| |
|
|