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Dacia: assistenza low cost
25/07/2011
di Grazia Dragone
Il costruttore offre tre differenti soluzioni ai propri clienti
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Dacia ha fatto della filosofia low cost il proprio marchio di fabbrica, come dimostra la gamma dei suoi modelli a basso costo, che possono affidarsi anche ad un’assistenza post-vendita di tutto rispetto e senza costi onerosi da parte del cliente. Chi sceglie un veicolo del costruttore predilige la funzionalità e la concretezza a un’auto ricca di dotazioni tecnologiche dal sicuro appeal, ma che fanno lievitare enormemente il prezzo di listino.
Dacia mostra una grande attenzione verso i propri acquirenti, che vengono accompagnati durante la vita del veicolo attraverso tre differenti soluzioni di assistenza, cucite su misura in base alle differenti esigenze del cliente.
Iniziamo dal Dacia Service, che estende la garanzia fino a 5 anni o 150mila km sul gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici. Mentre il Pack Zen Dacia prevede l'estensione di garanzia a scelta fra 4 o 5 anni o 100mila km, 120mila km o 150mila km ed offre nel programma i principali interventi di manutenzione e controlli. Queste due soluzioni possono essere acquistate insieme all'auto o in alternativa entro un anno dall'immatricolazione.
L'ultima soluzione è il Nuovi Forfait, che prevede interventi di manutenzione effettuati presso la rete di assistenza con un prezzo fisso. L'offerta comprende la manutenzione ordinaria come cambio olio, controllo dei freni, revisione, sostituzione dei filtri. Per qualsiasi informazione attinente ai costi dei vari servizi è possibile consultare il sito ufficiale del costruttore, dove nell’area “Servizi e garanzia” si potrà conoscere il valore della riparazione.
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