Lancia Delta S MOMODESIGN
21/03/2013
Lancia Delta S MOMODESIGN è una special edition dedicata ad un cliente maschile che non rinuncuia allo stile. Attesa sul mercato a partire da marzo 2013, la vettura nasce dalla collaborazione con MOMODESIGN, proponendo interventi estetici e cromatici che richiamano gli stilemi tipici del brand. Esteticamente, Lancia Delta S by MOMODESIGN si distingue per la presenza di minigonne e paraurti nella stessa tinta di carrozzeria, finiture Ecochrome, proiettori bruniti, cerchi da 18 pollici, doppio scarico cromato, portellone nero lucido.
Sulla nuova versione debuttano due nuovi colori, il metallizzato Grigio Antracite e il bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi, che si aggiungono alle tonalità Bianco Zenit, Nero Magma e bicolore Bianco Zenit /Nero Eclissi. A bordo la console centrale in nero lucido, inserti Ecochrome (escluse bocchette), tachimetro con colorazioni in giallo e sedili specifici in pelle e tessuto ballistic.
La dotazione di serie include cruise control, climatizzatore automatico bizona, specchi esterni a comando elettrico mentre, a richiesta, è possibile aggiungere il poggiabraccio posteriore e il sistema Blue&Me. La gamma delle unità include le motorizzazioni 1.6 Multijet 120 CV, 1.4 Turbo-Jet GPL 120 CV, 1.9 Twinturbo Multijet 190 CV e 1.4 Turbo-Jet 120 CV. Il propulsore che più esalta l’anima sportiva della vettura è il 1.9 Twin Turbo MultiJet , ai vertici della sua categoria con una potenza massima di 190 CV e una coppia massima di 400 Nm a 2.000 giri/min. Le prestazioni risultano elevate: velocità massima di 222 km/h e scatto 0-100 km/h in 7,9 secondi.
di Grazia Dragone
|