Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Concessionarie auto usate Roma


05/09/2011

di Maura De Sanctis

Suggerimenti su come trovare le concessionarie di auto usate


Concessionarie auto usate Roma Centinaia di concessionarie spendono ogni anno migliaia di euro in pubblicità. Il risultato è uno spreco di denaro a causa dell’inefficacia delle ormai obsolete forme di vendita diretta. Troppo spesso le persone vanno dai concessionari, trovano l’auto che gli piace, ottengono un finanziamento e ritornano a casa nella loro auto usata non rendendosi conto che possono averla pagata troppo. Per non parlare delle grandi città, nessuno ha più voglia di passare intere giornate a girare le concessionarie per trovare l’auto usata adatta alle proprie esigenze. Così interviene Autoxy.it, il motore adatto alle esigenze di chi è alla ricerca di auto usate. Se ad esempio risiedi a Roma, non devi fare altro che effettuare la ricerca di auto usate Roma standotene comodamente seduto a casa senza trovarti nel caos cittadino.

Quante volte avete cercato di inserire annunci su giornali o riviste specializzate nel settore auto usate Roma e vi siete arresi sia per i tempi che per i costi alquanto elevati? Ebbene il motore di ricerca per auto è uno strumento a buon mercato anche per i concessionari e può miracolosamente apportare nuova energia ai clienti già acquisiti, attirarne dei nuovi e rendere il proprio business auto usate ancora più redditizio. GRATUITO al 100% e semplice da utilizzare. Tutte le immagini delle auto usate inserite vengono caricate e ciascuna di esse è collegata al sito di vendita on-line. In questo modo, coloro che vogliono mettersi in contatto con il rivenditore possono cliccare direttamente sull’immagine o link ed ottenere maggiori informazioni sull’auto usata desiderata.

Cercare auto usate su Internet
Abbiamo parlato con alcuni esperti del settore per capire quali sono gli sbagli più comuni della ricerca di auto usate su Internet. La risposta è che la ricerca deve essere completa ovvero il motore di ricerca utilizzato deve offrire il maggior numero di dettagli possibili sul prodotto quali foto, descrizione, colore, anno di immatricolazione e soprattutto il prezzo poiché senza questo riferimento sarà poi difficile vendere o acquistare l’auto usata.

Il perché inserire il proprio annuncio su un motore di ricerca per auto? Per quanto possa sembrare strano, la recessione economica degli ultimi anni ha rappresentato un beneficio per le concessionarie che vendono auto usate. Infatti le persone essendo più a corto di denaro sono più propensi ad acquistare un’auto usata rispetto ad una nuova. Tutti hanno bisogno di suggerimenti su dove andare a cercare e il motore di ricerca di auto offre una buona opportunità con un notevole risparmio di migliaia di euro.


News Correlate
Devi comprare un’auto usata? Ecco come e quale scegliere » Devi comprare un’auto usata? Ecco come e quale scegliere
Se stai cercando un auto usata economica, non tralasciare alcune informazioni che ti potranno essere utili
Auto usate: cosa c´è da sapere nel 2022 » Auto usate: cosa c´è da sapere nel 2022
Le auto usate rappresentano un trend in forte ascesa. I motivi per cui piacciono agli automobilisti sono diversi. Ecco alcune dritte
Acquistare auto usate? Dove e perchè » Acquistare auto usate? Dove e perchè
Sicure ed affidabili, le vetture di seconda mano consentono di risparmiare sul prezzo pur mantenendo invariato il livello delle prestazioni
Auto usate: agli italiani piacciono di più! » Auto usate: agli italiani piacciono di più!
Cresce senza sosta il mercato delle auto di seconda mano. Ma perché gli Italiani scelgono l’usato anziché il nuovo? Chi sono i compratori-tipo? E soprattutto: conviene?
Vendere l’auto usata? Ecco come fare » Vendere l’auto usata? Ecco come fare
Alcuni step per valutare in modo veloce e corretto la vostra auto usata

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]