Mercedes-Benz GLA 45 AMG
08/01/2014
Suv compatto reso ancora più sportivo grazie all’intervento della nota divisione sportiva di Affalterbach AMG, la Mercedes GLA 45 AMG assicura grazie ai 360 CV, erogati dal potente quattro cilindri 2 litri turbo, uno scatto da 0 a 100 km/H in 4,8 secondi e una velocità massima autolimitata di 250 km/h.
In abbinamento troviamo, inoltre, la trazione integrale AMG 4MATIC, il cambio a doppia frizione 7 marce AMG Speedshift DCT e varie caratterizzazioni estetiche dedicate. Tra le novità stilistiche spiccano il nuovo paraurti anteriore con grandi prese d’aria, splitter inferiore e mascherina con lama centrale sdoppiata, fari bi-xeno e scritta AMG. Troviamo, inoltre, bandelle sottoporta in colore titanio ed estrattore di coda nella stessa tinta, abbinati a i quattro terminali di scarico cromati e la scritta Turbo AMG sul parafango anteriore.
Le dotazioni vedono la presenza di ruote a cinque razze con pneumatici 235/45 R 19 o a 10 razze da 20 pollici in colore grigio titanio o nero opaco. Anche l’abitacolo offre elementi sportivi, come i sedili con finitura in pelle Artico e microfibra Dinamica e cuciture a contrasto rosse, volante sportivo a tre razze, strumentazione con menu AMG.
di Grazia Dragone
|