Lancia Ypsilon 30th Anniversary
02/03/2015
Nuova versione speciale, la citycar Lancia Ypsilon 30th Anniversary celebra la produzione di una delle auto più longeve del panorama automobilistico. Con quattro generazioni e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa, Ypsilon riesce a interpretare i gusti della propria clientela anche grazie alla presenza nella gamma di molte serie speciali. La vettura si presenta con una livrea Blu Oltremare, abbinata ad interni in Castiglio beige oppure bicolore Cipria GLAM/Nero VULCANO, abbinata a rivestimenti interni in Castiglio nero.
ricca la dotazione di serie che prevede climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante, fendinebbia, rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio, alzacristalli elettrici posteriori, oltre ai cerchi in lega da 15 pollici verniciati nero lucido con effetto diamantato.
La vettura, che sarà commercializzata a partire da marzo 2015, include nella gamma delle motorizzazioni le unità 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.
di Grazia Dragone
|