Honda Jazz 2018
17/08/2017
Nuovo look per la Honda Jazz, da sempre vettura spaziosa e accogliente che ora si avvale di nuovi motori tecnologici. Tra le novità estetiche si nota l’introduzione del Solid Wing Face, la tipica forma dei fari anteriori che ritroviamo anche nel resto della gamma. Nuovo anche il paraurti, mentre resta inalterata la capacità del bagagliaio, uno dei punti di riferimento della sua categoria.
Novità previste anche per i propulsori che vedono l’ingresso del potente 1.500 VTEC aspirato da 130 CV, abbinabile al cambio automatico CVT, nell’allestimento sportivo Dynamic. Resta in gamma l’unità benzina 1.3 i-VTEC da 102 CV. Ricco il catalogo dedicato alle dotazioni tecnologiche che vedono la presenza dei sistemi di assistenza alla guida come il City-Brake Active, il Forward Collision Warning, il Lane Departure Warning e il Traffic Sign Recognition.
L’equipaggiamento della nuova Jazz iinclude anche il sistema infotainment gestibile tramite schermo di 7 pollici, retrocamera e sistema keyless entry&go.
di Grazia Dragone
|