Data ultima Modifica: 30/05/2020
Data pubblicazione: 05/12/2012
di Maura De Sanctis
La 37^ edizione del Motor Show viene inaugurata da un eccellenza dell´imprenditoria italiana
[ Bologna ] -
Sopravvissuto ancora una volta alla crisi mondiale del mercato auto, oggi si festeggia l’inaugurazione ufficiale della 37^ Edizione del Motor Show di Bologna con gli addetti alla stampa e gli operatori economici. Anche se non tutti i padiglioni sono occupati, le 11 case costruttrici si sono sistemate anche all’esterno per le consuete gare e i test drive. Il nastro d’apertura è stato tagliato da Guido Maria Barilla, presidente dal 1993 della multinazionale alimentare Barilla, simbolo di un'imprenditoria italiana di successo che si è fatta conoscere in tutto il mondo.
Naturalmente tutti gli eventi saranno immortalati dalle numerose testate giornalistiche presenti dove non poteva mancare Automania con le news e i servizi fotografici. Vi invitiamo a visitare il ricco Fotogallery, del Motor Show di Bologna con immagini dal vivo, video e news targate Automania accreditata stampa.
Ci auguriamo che anche quest’anno il Motor Show abbia successo perché l’evento rappresenta un punto di incontro privilegiato non solo per gli operatori del settore, ma soprattutto per gli appassionati del mondo delle auto e delle gare motoristiche. La fiera infatti è il posto ideale sia per chi vuole essere sempre aggiornato sulle nuove proposte sia per coloro che amano vivere direttamente le emozioni delle gare.
Sul fronte vendita biglietti, l’organizzazione ha fatto sapere che tutto considerato non ci si può lamentare: quest’anno si è registrato un 10% in più rispetto all’anno scorso a conferma della grande voglia di ripartire e di guardare, con occhio positivo al futuro.