Notizie
Le offerte green di Tata Motors
23/09/2013
di Grazia Dragone
Efficiente, ma anche ecologica la gamma Vista offre in promozione versioni a Metano e GPL guidabili anche dai neopatentati
|
La mobilità sostenibile è diventata una questione di vitale importanza per la sopravvivenza dei marchi nel settore dell’automotive, alle prese con una crisi che ristagna ormai da troppo e per il cui superamento si punta su innovazione, tecnologica, ma anche rispetto dell’ambiente.
In quest’ottica si inserisce Tata Motors che dispone di modelli dal costo altamente competitivo, economici, ecologici ed efficienti. Tra le proposte del catalogo troviamo la vettura Vista 5 posti, una 5 porte equipaggiata con il motore benzina Saphire 1.4 litri, alimentato a Metano o a GPL. Il metano rappresenta un tipo di alimentazione a basso impatto ambientale, carburante ecologico per eccellenza, presente in natura e privo di impurità.
Tata Vista Metano viene offerta in due versioni : con serbatoio da 49 litri e con serbatoio da 70 litri. Le promozioni sono valide fino alla fine di settembre, su entrambe le versioni ed il prezzo include l'impianto a gas.
Per quanto riguarda Tata Vista GPL, altra alimentazione ecocompatibile e conveniente, qui troviamo l’offerta della medesima unità 1.4 litri, offerta ad un prezzo di listino molto allettante e pari a 8.950 euro. A ciò si aggiungono i costi di gestione davvero bassi del metano se rapportati al prezzo di benzina e gasolio, alle prese con vertiginose oscillazioni.
Inclusi nel prezzo , troviamo di serie sulla gamma Vista sia ABS ed EBD, climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e fendinebbia, tre anni di garanzia e Servizi Europe Assistance 24h su 24h e un design compatto di sicuro effetto.
|
| |
|
|