Notizie
Volkswagen Golf Tech&Sound: giovane e dinamica
13/10/2013
di Irene Masoni
Due motorizzazioni disponibili, entrambe molto brillanti, e una lunga lista di accessori. Arriva la versione Tech&Sound della Volkswagen Golf
|
Arriva una nuova versione della Volkswagen Golf che, partendo dalla base dell’allestimento Trendline, offre nuovi accessori a prezzi decisamente competitivi. Le motorizzazioni di cui sarà dotata questa versione, denominata Tech&Sound sarà disponibile con due diverse motorizzazioni: un 1.2 TSI benzina e un diesel 1.6 da 90 cavalli.
Le prestazioni di entrambe queste motorizzazioni sono brillanti, adatte al pubblico giovane per il quale questo modello è stato pensato, con un velocità massima che arriva, rispettivamente, a 180 chilometri orari. I consumi sono abbastanza ridotti, per il benzina si attestano ai 5 litri per 100 chilometri percorsi e per il diesel intorno ai 3,8 ogni 100 chilometri.
Ricchissima la lista degli accessori pensata appositamente per questa versione. Sono ben sette gli airbag di serie e , per garantire una maggiore sicurezza, la versione Tech&Sound è stata dotata di differenziale elettronico autobloccante XDS, sistema di rilevazione della stanchezza del conducente e sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori.
Per quanto concerne le dotazioni di bordo, questa vettura ha un sistema radio con touch screen da 5,8 pollici, lettore CD, SD card ed ingressi sia Aux in che USB. Sarà possibile avere la Volkswagen Golf Tech&Sound sia a tre porte che a cinque porte con prezzi che oscillano tra i 16.950 (benzina) ei 18.950 (diesel).
|
| |
|
|