Vi ricordate il famoso film “Il Selvaggio” nel quale Marlon Brando è immortalato in sella ad una bellissima moto? Ebbene all’Eicma 2013 si possono rivivere le stesse emozioni. Nello storico evento motoristico che si svolge ogni anno a Milano, le moto non passano inosservate e catturano l’attenzione del pubblico anche perché ad accompagnarle sono delle splendide e accattivanti ragazze.
Al salone più caldo del motorismo italiano, trovi la grintosa, la sportiva, la sensuale…. ognuna di loro rappresenta un universo a sè, quello femminile che ben si coniuga con il carattere deciso di una motocicletta. Lo stereotipo donne e motori è abbastanza frequente, soprattutto quando si parla di curve e carrozzeria. Tale metafora ancora oggi permea l’immaginario collettivo e non solo delle persone comuni ma anche di molti artisti e scrittori.
Le immagini delle ragazze sono disponibili nel fotogallery completa. Non ci resta che agurarvi Buona visione.
Auto, il futuro è donna Il mercato automobilistico americano vede le scelte al femminile diventare sempre più numerose e importanti. Il fenomeno cresce anche in Italia