Suzuki S-CROSS: più accessori in catalogo
02/12/2013
di Grazia Dragone
Il crossover nipponico vanta un’ampia scelta di accessori dedicati
|
Si fa ancora più ricco il catalogo della Suzuki S-Cross, che da oggi può vantare un’ampia gamma di accessori dedicati. Il veicolo nipponico, che offre già un ricco carnet di dotazioni, aggiunge una nuova collezione di moderni accessori sviluppata ad hoc.
Gli allestimenti Easy, Style, Top e Star View possono essere impreziositi con soluzioni in grado di accontentare anche la clientela più esigente, conferendo alla vettura una personalità sempre più in inea con quella del guidatore.
Il design elegante e sportivo di S-CROSS viene ancor più sottolineato grazie all’offerta di diverse tipologie di cerchi in lega e dettagli cromati (cornici fendinebbia e coprimaniglie) o in tinta con la carrozzeria (spoiler). E’ possibile personalizzare anche gli interni scegliendo tra elementi in pelle, come volante e leva del cambio; in alluminio (set pedaliera) o tanti accorgimenti per il trasporto sia dei passeggeri che dei bagagli, assicurando ricercatezza e comfort.
Particolare attenzione è stata dedicata all’offerta dei dispositivi elettronici, come i sensori di parcheggio, sintolettori e navigatori, oppure soluzioni che permettono di preservare la vettura da eventuali danni da contatto, come le protezioni angolari cromate, le modanature laterali e gli adesivi protettivi.
Presenti anche diverse sistemi pensati per sfruttare al meglio la capacità di carico del bagagliaio, che è il più grande della sua categoria (430 litri). troviamo, ad esempio, una rete divisoria e borse brandizzate (termica, trolley o espandibile). Ed ancora: set deflettori antivento e antipioggia, set di tappetini, posacenere, frigoriferi da viaggio e molto altro.
|
| |