Suzuki S-Cross, in programma un nuovo Porte Aperte
18/03/2014
di Grazia Dragone
Nel prossimo weekend il crossover nipponico viene proposto a prezzi particolarmente vantaggiosi
|
Dopo il successo del precedente Porte Aperte di febbraio, Suzuki S-Cross concede il bis e si ripresenta in concessionaria il prossimo weekend, sabato 22 e domenica 23 marzo 2014.
Il brand nipponico intende saggiare, quindi, nuovamente l’interesse della clientela, che nel precedente evento aveva dimostrato grande interesse, confermato anche dopo il test drive.
Attraverso il proprio crossover S-CROSS, Suzuki punta in alto grazie ad un mix fatto di prestazioni elevate, consumi contenuti e design accattivante basato su comfort e funzionalità.
Ad accompagnare le strategie di vendita di questa compatta ,che intende strappare quote di mercato a competitors più agguerrite, ci sono anche due testimonial speciali come Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, coppia anche nella vita, protagonisti di uno spot che mira ad attirare un target preciso di clientela. Suzuki S-Cross si rivolge infatti ad una famiglia dinamica, giovane e sportiva.
Il Porte Aperte consentirà di poter acquistare la vettura a condizioni estremamente vantaggiose grazie agli incentivi offerti dalla Casa. S-CROSS 1.6 2WD benzina viene proposta in tutte le versioni con un risparmio di 3.700 euro, che sale fino a 4.800 euro per l’unità diesel, portando il prezzo chiavi in mano della versione EASY a 15.900 euro.
|
| |