Notizie
Lamborghini e Samsung insieme nel segno del futuro
08/03/2015
di Giovanni Iozzia
Alta tecnologia e realtà virtuale con i modernissimi visori per avere la sensazione di una esperienza di guida unica
|
[ Ginevra, Svizzera ] -
Speciale Salone di Ginevra 2015 La migliore e più moderna tecnologia mondiale è stata messa insieme da Lamborghini e Samsung al Salone dell’Auto di Ginevra. Chi vorrà salire a bordo della Lamborghini Huracán, potrà provare i nuovi visori Samsung Gear VR con tecnologia Oculus, che gli consentiranno un’esperienza virtuale unica.
Chi si siederà l volante della Lamborghini, si immergerà in un dimensione in cui potrà gustare la guida sportiva al massimo livello e nella quale potrà concretizzare virtualmente il sogno di essere per alcuni minuti il pilota di una vettura al top, godere del brivido della velocità e dell’ebrezza della guida più libera possibile.
La sensazione è quella di guidare realmente una Lamborghini Huracàn. Una supersportiva che costa più di 200 mila euro. Equipaggiata con un motore a benzina di 10 cilindri a V, 50204 di cilindrata, una potenza a regime di 449 kW (610 CV) a 8250 giri/min, 560 Nm di coppia massima; trazione integrale con cambio sequenziale a 7 marce. Può arrivare ad una velocità di 325 km/h con un'accelerazione da 0 a 100km/h in 3,2 secondi.
Il percorso scelto è pieno di curve lungo il bordo della scogliera della Costiera Amalfitana. Altri contenuti interessanti saranno poi messi a disposizione: Strada (Road), un viaggio alla scoperta delle meraviglie della città di Amalfi, e Corsa (Race) per provare il brivido della velocità sulla pista di Imola per sentirsi un vero pilota professionista.
|
| |
|
|