Notizie
Infiniti QX70, stile e performance a Francoforte
14/09/2015
di Grazia Dragone
Due versioni, tanto lusso e comfort per la nuova generazione del SUV premium
|
Design e prestazioni ad altissimo livello caratterizzano la nuova generazione diInfiniti QX70, nota anche con la denominazione di QX70 Ultimate e che vedremo presto nella cornice internazionale del Salone di Francoforte. SUV di grande fascino, la vettura presenta il tipico DNA sportivo di una dinamica coupè, in grado di assicurare alla sua esclusiva clientela sensazioni di guida adrenaliniche.
Restano inalterati i tratti estetici identificativi del modello precedente, insieme alle tecnologie all’avanguardia che rendono ricco l’equipaggiamento, tuttavia la QX70 Ultimate propone lievi modifiche come il nuovo splitter anteriore ed un paraurti posteriore con fari fendinebbia integrati.
Inedite finiture cromate scure anteriori e posteriori esaltano le prestazioni. Nel carnet delle dotazioni sono inclusi anche i cerchi in lega da 21 pollici color antracite e nuove luci diurne.
A bordo le finiture presentano una qualità premium rendendo l’ambiente lussuoso, esclusivo ed estremamente confortevole. Parliamo di motori. La gamma dei propulsori offre le più recenti ed efficienti motorizzazioni, che includono il potente 3.7l a benzina, il 3.0d V6 a iniezione diretta, entrambi abbinati ad un cambio automatico a 7 velocità con levette di comando al volante.
Le vendite in Europa occidentale e Russia inizieranno subito dopo il suo debutto al Salone Internazionale di Francoforte (IAA) il 15 settembre 2015, con prezzi a partire da € 67.490,00 per la versione a benzina e da € 67.640,00 per la versione diesel.
|
| |
|
|