Notizie
Infiniti: novità per Q30 e QX30
06/04/2018
di Grazia Dragone
Nuovi allestimenti e catalogo più ricco per i modelli premium
|
Il brand premium Infiniti riserva alcune novità per la sua gamma, che vede un aggiornamento per la compatta Q30 insieme al crossover QX30, che vedremo entrambi presto disponibili sul mercato. Partiamo dalla versione Q30 che con la new entry Pure, offre un livello di allestimento ricco di dotazioni che vedono la presenza di funzioni come l’avviso e l’arresto collisione anteriore, i fari automatici, le luci di marcia diurna a LED, lo streaming audio Bluetooth e il volante multifunzionale in pelle, tutto offerto di serie.
Sarà possibile scegliere pack più completi in grado di garantire benessere e comfort a bordo, come Luxe, ad esempio, oppure più sportivo come Sport. Entrambi offrono più scelte di motore e caratterizzazioni specifiche come le ruote da 18 pollici (Luxe) e 19 pollici (Sport), doppie marmitte di scarico cromate rettangolari e sistema di avviso superamento della corsia.
Entrambe le versioni possono essere declinate nei gradi Luxe Tech e Sport Tech, con l’opportunità di vivere un’esperienza tecnologica grazie alla navigazione InTouch radio DAB, cruise control intelligente, sistema di avviso angolo cieco. Presenti anche l'assistenza al parcheggio automatica e la telecamera a 360 gradi Around View Monitor. I due allestimenti Sport e Sport Tech esibiscono dettagli specifici come il paraurti anteriore sportivo, il paraurti posteriore sportivo con diffusore e un'altezza di marcia di circa 20 mm.
Per quanto riguarda, invece, Infiniti QX30, l’offerta vede la disponibilità delle versioni Luxe e Luxe Tech con dotazioni come i cerchi in lega leggera da 19 pollici rifrangenti con 5 doppie razze. I prezzi della nuova gamma partono da 25.390,00 euro per la versione Q30 1.6t a benzina, con un costo che sale a 32.250,00 euro nella versione Sport.
|
| |
|
|