Notizie
Supercar Roma Auto Show 2015: ritorna l´appuntamento con le auto sportive
29/09/2015
di Grazia Dragone
Giancarlo Fisichella, durante il recente Motodays, ha annunciato il ritorno dell´evento
|
[ Roma ] -
Mancano pochi giorni al ritorno di quello che è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile nella Capitale. Si tratta dell’evento Supercar Roma Auto Show 2015, che anche queest’anno mette in scena il meglio in fatto di sportività ed esclusività presente sul mercato.
Dal 9 all'11 ottobre prossimi, in tre giorni densi di appuntamenti ci sarà spazio per show, contest e test drive con protagoniste di tutto rispetto nel panorama sportivo internazionale. A confermare ed annunciare in via ufficiale questa nuova edizione è stato Giancarlo Fisichella che durante la sua recente partecipazione al Motodays ha parlato dell’evento in programma a Roma.
“Supercar è stato tenuto a battesimo l'anno scorso proprio qui a Motodays e ha avuto un gran successo”, ha dichiarato Marco Galletti di Roma Auto Show, che organizza Supercar insieme a Fiera Roma. Ed ancora: “E visto che ci ha portato fortuna, ora lanciamo dal palco di Motodays anche la seconda edizione di Supercar, che si svolgerà qui dal 9 all'11 ottobre”.
“Vi do già appuntamento a Supercar, perché naturalmente ci sarò anche io!” ha aggiunto Fisichella. Il pilota romano ha spiegato che si tratta di “Un'occasione unica per ammirare una parata di auto non convenzionali, artigianali, da competizione o anche solo per sognare”. “E poi ci saranno anche show nelle aree esterne... insomma vi stiamo preparando un piatto ricco. La prima edizione è stata solo un assaggio, adesso ci stiamo prendendo gusto!”
“Stiamo lavorando per offrire ai visitatori la possibilità di toccare con mano pezzi unici e sempre più pregiati”, ha concluso Marco Galletti. “Avremo dei focus sull'eco-mobilità, sulla tecnologia, sulla sicurezza e, naturalmente, anche la Driving Experience, per consentire a tutti di sperimentare le emozionanti novità del mercato”.
|
| |
|
|