Notizie
Renault Iconic: serie speciale dedicata alle compatte della gamma
01/12/2015
di Grazia Dragone
Twingo,Clio e Captur vestono in modo unico e originale la nuova serie speciale di Renault
|
Serie speciale riservata ad alcuni modelli della gamma transalpina, come Twingo, Clio e Captur, Renault Iconic punta ad enfatizzare con dotazioni specifiche le caratteristiche di ogni vettura. Queste edizioni speciali sono già ordinabili e saranno consegnate a partire da dicembre.
Partiamo con la Twingo Iconic. La vettura è stata sviluppata a partire dall’allestimento Dynamique e comprende nel suo equipaggiamento dotazioni come cruise control, limitatore di velocità, radio DAB, Bluetooth, R & GO navigazione basata smartphone, alzacristalli elettrici anteriori e retrovisori elettrici riscaldati e fari fendinebbia.
Il design è reso unico e distintivo dalla presenza di grafiche laterali Ultraviolet, cerchi in lega Emblem da 16 pollici e quattro tonalità, che includono le inedite Ultraviolet and Lunar Grey. A bordo spiccano elementi in Ultraviolet, badge identificativi. Sul fronte delle motorizzazioni è disponibile una scelta tra l’unità SCe 70 e il TCe90.
La city car Clio Iconic 25 Nav è disponibile con i motori TCe90 Stop & Start, dCi90 Stop & Start e motori dCi90 EDC. Basata sulla versione Dynamique S, la vettura adotta cerchi in lega da 17 pollici Desire, inserti neri, finiture cromate, grafiche dedicate. Quattro i colori inclusi nel catalogo: Ivory, Diamond Black, Oyster Grey and Mercury. All'interno, troviamo rivestimenti in pelle e sedili riscaldati.
Infine, la Renault Captur Iconic Nav si presenta con due livree proposte nelle sei tinte tinte Diamond Black, Ivory, Cappuccino Brown, Oyster Grey, Stone or Mercury. I cerchi da 17 pollici Explore sono di serie. L’abitacolo propone rivestimenti in pelle, sedili anteriori riscaldati e un pack dedicato. Il catalogo offre anche dispositivi di assistenza alla guida e dotazioni come R-Link Evolution, telecamera posteriore di parcheggio e mappatura europea.
|
| |
|
|