La sportiva di Maranello sfreccia nei dintorni dell’Oasi di Liwa mostrandosi in tutta la sua eleganza
[ Dubai, Medio Oriente ] -
Il Cavallino sceglie le atmosfere suggestive del deserto per esaltare la sportività e l’eleganza della Ferrari California T, fiore all’occhiello della gamma di Maranello, che in un video dedicato e denominato Deserto Rosso si fa ammirare tra le dune cremisi incantando i numerosi appassionati di questo marchio, autentica icona del lusso ma anche di sportività.
Ferrari California T garantisce eleganza, sportività, versatilità ed esclusività, riuscendo a conciliare il divertimento alla guida, con il comfort tipico di una Grand Tourer. Tetto rigido e configurazione 2+2, la rendono unica in termini di fruibilità.
Il motore V8 turbo assicura tempi di risposta immediati, elevate prestazioni, un’accelerazione crescente e un sound inconfondibile. Le prestazioni sono entusiasmanti: scatto da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e da 0 a 200 km/h in 11,2 secondi.
Il design è moderno, elegante e sportivo allo stesso tempo. A bordo l’ambiente è ergonomico e di fattura artigianale. In soli 14 secondi è possibile trasformare la California T da coupé a spider attraverso il tetto rigido ripiegabile (RHT), realizzato in panelli di alluminio e dalla struttura portante in fusioni dello stesso materiale.
Girato dall’alba al tramonto nei dintorni dell’Oasi di Liwa, dove si trovano alcune delle più alte dune di sabbia del mondo, il video mostra due California T attraverso le zone del “quartiere vuoto” o Rub´ al Khali.
Il video ne sottolinea l’eleganza e l’esclusività, elementi che contraddistinguono da sempre ogni modello California sin dagli anni Cinquanta, il fascino del deserto completa questo quadro in modo impeccabile .