Il marchio premium Lexus incanta Ginevra con le nuove proposte full hybrid dedicate al mercato e ad una clientela esigente in fatto di design e prestazioni. Tra le novità puntiamo lo sguardo sulla innovativa coupé LC 500h, un concentrato di stile e tecnologia che le hanno permesso di conseguire a pochi giorni dal lancio due riconoscimenti: Best Production Car e Best Interior Design al Naias 2016.
La vettura, dal design originale, innovativo ed emozionale, adotta il sistema di ultima generazione Lexus Multi Stage Hybrid System, il primo sistema ibrido studiato per ottenere elevate performance e massima efficienza. Il Lexus Multi Stage Hybrid System assicura equilibrio tra potenza e consumi unendo gli elementi del propulsore ibrido ad un cambio automatico a quattro velocità.
Affianca la coupè LC 500h la Concept Car LF-FC (Lexus Future – Flagship Car Fuel Cell), che anticipa la visione futura nel segmento delle berline puntando su innovazione stilistica e teconologica. La Lexus LF-FC anticipa la futura ammiraglia Lexus equipaggiata con celle a combustile (il primo modello di serie sarà introdotto sul mercato nel 2020) dotata di un’avanzata Human Machine Interface con tecnologia Touchless.
Presso lo stand Lexus di Ginevra, la gamma hybrid del btrand nipponico propone compatta CT Hybrid, le berline IS Hybrid e GS Hybrid, la nuovissima coupé RC Hybrid ed i due SUV ibridi NX Hybrid ed RX Hybrid. Quest’ultimo, introdotto sul mercato da pochi mesi e già punto di riferimento nel suo segmento.
La nuova Lexus RC F Coupé è pronta E’ stata presentata in via ufficiale al North American International Motor Show di Detroit 2014 la nuova e potente coupé Lexus