Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GL 2010

Mercedes-Benz GL 2010 suv
Mercedes-Benz GL 2010
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz GL 2010


Mercedes-Benz Nuova edizione per il SUV tedesco dalle proporzioni imponenti aggiornato in qualche dettaglio estetico. La Mercedes GL 2010 si presenta con paraurti ridisegnati, nuova piastra cromata protettiva anteriore e posteriore, scarichi modificati, nuova mascherina e nuove luci diurne/fendinebbia LED con supporti cromati. Inediti anche i cerchi in lega da 18 e 21 pollici a 5 razze sdoppiate. Gli interni, particolarmente curati, sono rivestiti in pelle ARTICO lavorata a mano con cuciture in contrasto, personalizzabili con una finitura bicolore e l'aggiunta dell'illuminazione interna indiretta.

Le dotazioni di bordo comprendono: una nuova strumentazione, volante multifunzionale rivestito in pelle nappa e appoggiatesta anteriori attivi NECK-PRO ad azionamento automatico. A livello meccanico troviamo i propulsori: V8 5.5 litri da 382 CV e un 4.6 litri da 335 CV, oltre al V6 a gasolio da 210 CV. Le unità adottate promettono consumi più parsimoniosi del 5% ed un ridotto impatto ambientale. Ricco il pacchetto sicurezza, che include il sistema di frenata PRE-SAFE, in grado di intervenire automaticamente in caso di pericolo legato ad un imminente tamponamento, Intelligent Light System (ILS) che combina fari bi-xeno, luci di svolta, abbaglianti adattivi e modalità nebbia.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Neopatentati: le proposte di Mercedes » Neopatentati: le proposte di Mercedes
Sei modelli tradizionali e due full electric arricchiscono la gamma
Salone Nautico Genova: due anteprime per Mercedes » Salone Nautico Genova: due anteprime per Mercedes
L’evento abbraccia l´automotive con un´area riservata alla Stella
Vision One-Eleven: reveal al Salone Nautico di Genova » Vision One-Eleven: reveal al Salone Nautico di Genova
Mercedes-Benz rinnova la partnership con l´evento
Tech Edition: versione special per EQB » Tech Edition: versione special per EQB
Il Suv della Stella offre un ricco carnet di dotazioni e soluzioni Premium
Classe A: la nuova Entry Luxury della Stella » Classe A: la nuova Entry Luxury della Stella
Più tecnologia e sostenibilità per la nuova generazione

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]