Siamo saliti a bordo di un vero fuoristrada Jeep Wrangler Rubicon, ecco il video adrenalinico
[ Bari ] -
Alla 82^ Fiera del Levante di Bari in esposizione e in prova, tutta la gamma delle vetture Jeep in un’area espositiva dedicata al mondo automotive di circa 22.000 metri quadri. Presente in anteprima nazionale il nuovo fuoristrada Jeep Wrangler e l’ammiraglia Jeep Cherokee. Un’occasione da non perdere per poter visionare i nuovi modelli dotati di tecnologia avanzata e design avveniristici. Oltre a poter ammirare le vetture in esposizione statica, nel padiglione 71 che resterà aperto fino a domenica 16 Settembre 2018, c’è anche la possibilità di effetturare dei Test Drive su percorsi off-road dedicati al mondo Jeep.
Il marchio simbolo dell’off road offre agli appassionati del mondo dei motori la possibilità si salire a bordo del Fuoristrada Jeep Wrangler Rubicon del 2017 e del piccolo Suv Jeep Renegade. La nostra scelta questa volta è ricaduta sul Jeep Wrangler Rubicon 4x4 per testare il percorso ad ostacoli. Dopo aver compilato il foglio di registrazione, siamo saliti a bordo, allacciato le cinture di sucurezza ed abbiamo affrontato il primo ostacolo ovvero la bascula, con manovra lenta l’attraversamento è stato molto fluido. Successivamente abbiamo attraversato delle griglie messe a V rovesciato, che ha causato prima il sollevamento della ruota anteriore destra in fase di salita mentre in fase di discesa della ruota posteriore sinistra.
Infine l’ultimo ostacolo, il più emozionante e sicuramente il più adrenalinico, è il ponte con una pendenza in salita e in discesa di 45° gradi, su una struttura completamente in metallo che raggiunge un’altezza di 6 metri. Non perdetevi i video che abbiamo girato e montato appositamente per Voi…
Jeep, crescono ancora le vendite Bene per il 23° mese consecutivo e settembre è stato il secondo migliore in assoluto con 11.200 immatricolazioni e un aumento del 63% rispetto allo scorso anno
»
Off Road: Jeep Renegade affronta il Moab La Jeep ha invitato alcuni giornalisti a provare la nuova Renegade nell´allestimento Trailhawk su un duro tracciato nel Moab