Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Addio Shelby, leggenda indimenticabile dell´automotive

Fotogallery
Ford - Nel 1952 ottiene le prime vittorie nel folle mondo delle corse, conquistando gli allori anche in tre campionati nazionali e nella mitica 24 Ore di Le Mans.
fotogallery - Nel 1952 ottiene le prime vittorie nel folle mondo delle corse, conquistando gli allori anche in tre campionati nazionali e nella mitica 24 Ore di Le Mans.
Finisce ad 89 anni la folle corsa di Carroll Shelby, autentica stella del firmamento dell’automotive, che ci ha regalato vetture diventate autentiche icone. Pilota da corsa e prima ancora inviato in missione durante la Seconda Guerra Mondiale, Carroll Shelby ha vissuto una vita consegnata alla leggenda. Legato alla casa americana dell’Ovale blu, Shelby dopo i primi successi nelle competizioni ha collaborato per 60 anni firmando anche l’ultima Mustang GT500, la più potente di sempre. Nel 1952 ottiene le prime vittorie nel folle mondo delle corse, conquistando gli allori anche in tre campionati nazionali e nella mitica 24 Ore di Le Mans.


News Correlate
Maserati MC20: omaggio a Stirling Moss » Maserati MC20: omaggio a Stirling Moss
Il prototipo è una one-off ispirata alla sua storica monoposto
All’età di 90 anni si è spento Stirling Moss ex pilota di F1 » All’età di 90 anni si è spento Stirling Moss ex pilota di F1
Il compianto della Formula 1 si stringe attorno alla leggenda Britannica
In ricordo di Ayrton Senna » In ricordo di Ayrton Senna
Venuto a mancare il 1° Maggio del 1994 all´età di 34 anni. Noi di Automania lo ricordiamo così

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]