Jeep Liberty Renegade 2010
19/02/2010
Si aggiorna il fuoristrada duro e puro Jeep Liberty Renegade 2010, versione americana della europea Cherokee. Il noto offroad adotta la denominazione Renegade tipica dei veicoli destinati principalmente all’utilizzo su percorsi extraurbani. La Jeep Liberty Renegade 2010 esibisce una fascia inferiore verniciata di colore scuro contrastante, estesa ai paraurti, ai passaruota e alle bandelle laterali.
Il veicolo propone anche l’inedita livrea rosso Salsa Red Pearl, insieme alle tonalità disponibili nelle tonalità argento, blu, verde, nero e bianco. Tra le dotazioni spiccano i cerchi in lega da 16 pollici verniciati in grigio scuro e la cornice dei fari nera, come la finitura del cofano motore. Anche gli interni offrono delle novità: nuovi rivestimenti per i sedili e finiture in pelle per il volante, la leva del cambio, il freno a mano, la maniglia di sostegno e i pannelli porta.
Le dotazioni di serie prevedono: computer di bordo EVIC, cruise control, antifurto, copertura del vano posteriore e i comandi della radio al volante. Il fuoristrada è spinto dal V6 a benzina di 3,7 litri che eroga 213 CV e adotta un sistema di trazione Selec-Trac II, che permette di scegliere fra le modalità 2WD, 4WD Auto e 4WD Low.
di Grazia Dragone
|