Notizie
Donne & Motori 2010: Sexy Car Wash
13/06/2010
di Francesco Lopuzzo
Attesissimo, lo spettacolo di lavaggio sexy fa segnare un gran numero di spettatori
|
Il clima di certo era rovente. Non solo per il caldo che non vuole assolutamente saperne di dare tregua, ma anche e soprattutto per le giovani ragazze che a colpi di spugna, schiuma e acqua hanno dato spettacolo con il «Sexy Car Wash», davanti a spettatori, per lo più, com’era lapalissiano, uomini. Era infatti gremito di gente, armata di macchine fotografiche e videocamere, l’Autodromo del Levante di Binetto (BA).
Due le sexy lavaggiste italianissime, Iris e Laura, accorse per l’occasione, monopolizzando gli occhi e i commenti dei presenti che si sono dilettate nel lavare una Citroen DS 20 verde bottiglia iscritta all’“ASI” nella mattinata ed un Opel Grigia nel pomeriggio. Ironico il comportamento dei passeggeri della Citroen che hanno scelto di godere dello spettacolo dall’interno della station wagon. Il più anziano e arzillo dei due si è persino divertito anche nel finale facendosi bagnare dalle ragazze.
Lo show è stato seguito da tutto il pubblico con grande attenzione e curiosità. Un giovane bontempone ha poi voluto giocare uno scherzo a tutti i presenti. Il ragazzo si è infatti impossessato del sifone che serviva per lo spettacolo, per divertirsi a fare gavettoni non solo ai suoi amici, ma più genericamente a tutti gli spettatori dello show. L’effetto è stato però un gradito sollievo dall’afa.
Seguiranno aggiornamenti sulla sfilata delle Miss che si svolgerà qui all’Autodromo del Levante di Binetto, presentata dal comico pugliese Uccio De Santis. Continuate a seguirci su Automania, dove, potete guradare lo speciale fotogallery del Donne & Motori 2010 con le immagini e video del Sexy Car Wahs e la passerella delle Miss.
|
| |
|
|