Guardando lo Stunt Show di Miragica, Vi sembrerà di vedere i film d’azione che tanto amate. Otto auto e due moto pilotate da diversi stuntman di fama internazionale tra i quali Leo, Patrick ed un pilota brasiliano Edu, Vi divertiranno inscenando inseguimenti, brusche frenate e tanto altro ancora con rombate dei motori e fumate delle gomme che fanno da colonna sonora all’intero spettacolo.
A commentare le peripezie dei valorosi piloti cascatori, il nano del microfono Dennis Boy, il cow boy dalla voce calda e coinvolgente. Durante lo spettacolo, l’adrenalina degli spettatori sale e si arricchisce di applausi per gli stuntman che si esibiscono in incredibili manovre mantenendo in equilibrio tre Bmw su due ruote con apertura alare e continue derapate ottenute facendo scivolare lateralmente le ruote posteriori.
Sempre alla guida delle tre BMW rovesciate sulle due ruote, i piloti danno pieno sfoggio della loro bravura raccogliendo da terra una sigaretta, un’accendino e poi una bottiglietta d’acqua… non male. Durante lo spettacolo anche i visitatori vengono coinvolti assieme ai protagonisti del brivido: alcuni vengono invitati a salire sulle auto per provare anche se solo per un giorno l’emozione di girare, come in un set cinematografico, scene pericolose.
Seppure modesto per l’esigua area adibita, lo Stunt Show tenuto da grandi professionisti del settore, rappresenta un concentrato di adrenalina dedicato agli appassionati della velocità on the road e consente di godersi tutte le evoluzioni in totale sicurezza.
Automania ha ripreso alcuni video per Voi, dove si possono ammirare le esibizioni degli stuntman che ricordiamo devono esercitarsi e tenersi sempre in allenamento perchè oltre alla perfetta forma fisica devono costantemente curare, il senso di equilibrio, la capacità di mantenere la calma e soprattutto l’agilità.
Jaguar F-Pace spettacolare a GoodWood Jaguar ha stupito tutti con la nuova F Pace, rendendola protagonista di una performance davvero unica nella storia del Goodwood Festival of Speed