07/12/2011
Variante più pepata della DR1 S, la compatta molisana DR1 SR debutterà sui mercati da settembre 2012. L’allestimento SR, che adotta sospensioni tipo competizione e un motore da 100 CV, rappresenta il modello di partenza con il quale il costruttore si impegnerà nell’attività agonistica.
Dalla SR prenderà spunto, infatti, la versione Rally, con la quale l’azienda di Massimo Di Risio affronterà le corse su strada. La DR1 Rally debutterà nel Campionato Italiano Rally come vettura ufficiale della scuderia RS Tecno, all’interno del programma sportivo “DR Scuderia Italia per i Giovani Pilot”, con costi decisamente più accessibili per le giovani promesse di questo sport.
Nata nel 2006 come azienda distributrice in Italia di vetture realizzate in Cina dalla Chery Automobile e rinominate con la sigla DR, acronimo delle iniziali del titolare Di Risio, il marchio di Macchia d’Isernia assembla un centinaio di esemplari al giorno, rappresentando un progetto in costante crescita.
DR Citycross, il listino prezzi Il crossover sul mercato italiano a partire da 9.980 euro, anche nella versione bifuel benzina/gpl e benzina/metano
»
DR Motor fuori da Termini Imerese Mancano le garanzie e i soci non sono ancora arrivati. Il Ministero sonderà la disponibilità di diciassette nuove case potenzialmente interessate all’acquisizione degli impianti
Termini Imerese, arriva la DR Motors L’azienda dell’imprenditore molisano Massimo Di Risio pronta a rilevare lo stabilimento che la Fiat abbandonerà alla fine di quest’anno.