Jeep Wrangler Unlimited Nautic
13/12/2011
Versione realizzata per il Salone Nautico di Parigi 2011, in collaborazione con lo studio francese Style & Design, la Jeep Wrangler Unlimited Nautic è proposta in due versioni, entrambe basate sul modello Wrangler Unlimited 2.8 turbo diesel (200 CV) con cambio manuale a sei marce. Ispirate al mondo della nautica, i due veicoli offroad offrono comfort, design e la raffinatezza di una imbarcazione a vela.
La variante Nautic White Edition offre rivestimenti in pelle bianca per sedili, volante, cuffia della leva del cambio e maniglie sui pannelli porta. Presenti anche elementi evocativi del teak impiegato in ambito nautico, riconoscibili sulle razze del volante, sulla consolle centrale, sulle maniglie interne delle porte, sui predellini e sui rivestimenti dei tappetini e del piano di carico posteriore. La livrea è total white. Spiccano, in contrasto, le cromature della calandra anteriore, delle maniglie, delle calotte degli specchi retrovisori e del tappo del serbatoio.
Total black, invece, la variante Nautic Black, che differisce dalla sorella per la tonalità della carrozzeria e i rivestimenti dell’abitacolo.
di Grazia Dragone
|