[ Bari ] - Una settimana all’insegna dei motori, quella organizzata alla Fiera del Levante. Un enturage di spettacoli ed esibizioni che stanno regalando grandi emozioni a tutti gli appassionati. Protagonista anche il brivido con il duo Rambo Bugler, i centauri a filo alto. Padre e figlia si esibiscono in pazze acrobazie, la meta per la giovanissima 17nne Sandy Bugler è il trampolino appositamente realizzato sulla cima di una pertica oscillante alta 61 metri. Ed eccola arrampicarsi sull’asta verticale e raggiungere la vetta dove si cimenta in rocambolesche piroette che tengono tutto il pubblico con il fiato sospeso. Lo spettacolo continua con l'esibiizone del duo su una moto pilotata dal padre mentre la ragazza su un apposito trapezio agganciato alla moto effettuava acrobazie.
Ma non è finita, a stupire con le loro acrobatiche evoluzioni ecco quattro scalmanati bikers: gli Infernal Varenne, piloti circensi che girano in una sfera d’acciaio di 4 metri di diametro ad oltre 100 km/h, incrociandosi con precisione millimetrica. La bravura naturalmente stà nel non scontrarsi ed ecco perché alcuni la chiamano sfera della morte. L’esibizione è una performance di abilità ed un mix tra sport estremo e spettacolo adrenalinico.
Ed anche in occasione di Halloween, la festa più tenebrosa dell’anno, Mediterranea Show Motors aprirà i battenti alle ore 21:00 fino a notte inoltrata con spettacoli all’insegna del brivido. Ad intrattenere i nottambuli la comicità di Uccio De Santis dei Mudù e la musica del Global Music Night che proporrà i riddim più bollenti e macabri del momento. Ed allora trick o treat? Inizia la festa…
Motocross Freestyle: intervista a Ciccio White Salti acrobatici fatti ad un’altezza di oltre 20 metri. Il Motocross Freestyle rappresenta per molti uno stile di vita oltre che un lavoro