La stravaganza degli arabi ha dell’incredibile, che avrebbe voluto una Ferrari conciata in questa maniera…
[ Dubai ] -
Che le rosse si fanno notare non è una cosa nuova, ma in Arabia hanno superato proprio il limite. Ridurre una Ferrari in queste condizioni non è proprio il massimo, e gli sfegatati del cavallino con molta probabilità si sentiranno offesi…
A Dubai è stata avvistata una Ferrari 458 Italia docorata con l’intera squadra del Barcellona. La Supercar è stata definita “Ferrari 458 Italia FC Barcellona Edition” in omaggio alla squadra di calcio spagnola. Si tratta di areografia personalizzata applicata sulla vettura di colore bianco.
Dalle immagini ed ancor meglio dal video, potete vedere di che cosa si tratta. Sulle fincate della vettura è riportata l’intera squadra di calcio del Barcellona, mentre sul posteriore e sui lati del cofano in bella vista i volti dei due giocatori simbolo del tifoso: Lionel Messi e Hernández Yavi. Sul cofano centrale è invece riportato lo scudetto della squadra.
La vettura è stata vista a Dubai in un parcheggio del Mall of Emirates di Dubai. Di certo il proprietario ha dato libero sfogo alla sua passione per il calcio, meno si può dire a livello di motori. Siamo curiosi di sapere le impressioni di Luca Cordero di Montezemolo nel vedere una vettura del cavallino conciata in questo modo.
C’è da dire che la aerografia potrebbe restare sulla vettura per un tempo limitato e chissà se in un prossimo futuro la vedremo girare magari rivestita da MandraKe.