Notizie
Cannonball collabora con Dreams come True
21/07/2012
di Irene Masoni
La Cannonball 2000 è pronta alla partenza ma prima saranno protagonisti i bambini di Dreams come True che avranno l´occasione di vedere da vicino le auto dei loro sogni
|
Cinque giorni di viaggio per un gruppo di cinquanta vetture che partiranno per un viaggio di oltre duemila chilometri che le porterà da Parigi a Londra passando per alcune delle città simbolo d’Europa: Barcellona, Monte Carlo e Milano. Il viaggio di queste spettacolari auto durerà cinque giorni, con partenza prevista per il 5 settembre e arrivo il 9. La Cannoball, come ci tengono a sottolineare gli organizzatori, non è una gara ma di un vero e proprio evento di stile, dove i partecipanti potranno vivere cinque giorni da vip nei locali e nelle atmosfere più esclusive dei luoghi attraversati. E non mancheranno auto celebri come la De Lorean DMC 12 e la Lamborghini Gallardo LP570 Performante.
Ma la notizia di oggi è relativa all’evento che si terrà il 29 luglio, quando la Cannonball e l’Associazione Dreams come True saranno al Beaulieu National Museum per il 'Simply Bond' day. Una giornata dedicata ai bambini con malattie molto gravi o terminali, che avranno l’occasione di realizzare un piccolo sogno: vedere da vicino le celebri macchine protagoniste delle missioni di James Bond. Ed oltre a queste saranno appunto esposte anche le spettacolari auto partecipanti alla Cannonball: dalla Maserati Gran Cabrio, alle Ferrari 458 Italia e California, passando per un'Aston Martin DB9.
Per i bambini sarà inoltre l’occasione di conoscere da vicino i segreti di quelle auto, grazie alla partecipazione di un ospite di eccezione, lo stunt driver di Bond, Ray Deehan che durante l’incontro parlerà ai bambini delle acrobazie al volante e degli inseguimenti che loro hanno potuto ammirare nelle sequenze dei film.
Non soltanto un'occasione per far divertire questi bambini facendoli vedere da vicino auto famose ed auto d’epoca ma la Cannonball sarà attiva anche nella raccolta di fondi destinati al Dream comeTrue. Non soltanto una quota dell’iscrizione di ogni vettura andrà all’associazione ma anche l’Open Day del 29 luglio sarà un occasione per raccogliere fondi.
|
| |
|
|