Lamborghini Urus
22/12/2017
Suv sportivo ed extra lusso realizzato dal costruttore di Sant’Agata Bolognese, Lamborghini Urus eroga fino a 650 CV e raggiunge la velocità massima di 305 km/h. Linee scolpite, moderne e dinamiche sono in linea con il linguaggio di stile iconico del brand. Il veicolo propone un tetto basso e discendente verso la coda, passaruota esagonali, splitter frontali.
Lamborghini Urus coltiva l’ambizione di essere la più sportiva fra i Suv disponibili sul mercato, offrendo tecnologia di ultima generazione e una meccanica curata. Tra i dispositivi inclusi nell’equipaggiamento sono inclusi il sistema di infotainment LIS III composto da due schermi touch, l’impianto audio Bang & Olufsen con audio 3D da 1.700 Watt di potenza e 21 altoparlanti.
I sedili anteriori sono elettrici, regolabili su 12 posizioni e riscaldabili, ma sono disponibili anche con 18 regolazioni, ventilazione e massaggio. Il portellone elettrico può essere azionato anche con il solo movimento del piede sotto il paraurti posteriore e il carico è facilitato dall’abbassamento del piano di carico Easyload Assist. Disponibile in un unico allestimento con motore 4.0 V8 biturbo, la vettura sarà commercializzata dalla primavera 2018.
di Grazia Dragone
|