Notizie
Videogiochi sotto l’albero di Natale
24/12/2012
di Domenico Scalera
Effetti speciali: è questa la parola chiave dei Car Games e Racing Games. La grante attesa del 2013 Grand Theft Auto 5 nuove immagini
|
Stiamo vivendo le festività natalizie, il momento più attesso e più caloroso di tutto l’anno con la ricorrenza della nascita di Gesù. Cosa ci aspettiamo sotto l’albero? Sicuramente il mondo dei videogiochi è in costante fermento. Nuove soluzioni grafiche, effetti speciali spettacolari e colonne sonore sempre più coinvolgenti. E a tale proposito vogliamo segnalarvi alcuni videogiochi nel settore Car Games e Racing Games:
Call od Dutty – Black OPS 2 Video game che proietta i giocatori in un future vicino, nella guerra del 21° secolo, dove le armi e la tecnologia si fondono per dar vita a machine belliche di nuova generazione. Con molta probabilità, anche Mercedes si è ispirata al videogioco e al nuovo futuristico fuoristrada militare Mercedes Ener-G-Force.
Need For Speed – Most Wanted Il nome la dice tutta: la parola d’ordine per questo gioco è correre. Si acuqistano nuove vetture per ripartire a tutto gas. Il videogioco ha un’ottima grafica ed è pensato per chi ama giocare in gruppo dove ognuno con la propria macchina sfida l’avversario. Si parte con le note introduttive di “Benvenuti a Fairheaven”.
F1 2012 Automania non poteva non segnalare il videogioco dedicato alla campionato più avvincente di F1, anno 2012 con tutti i piloti, le monoposto e i circuiti ufficiali della Fia Formula One World Championship. Con il nuovo circuito di Austin in Mexxi che con i suoi sali e scendi rende la corsa ancora più entusiasmante.
WRC 3 The Game Altra proposta della categoria Racing Games è WRC 3 The Game delle Millestone, il più grande videogioco italiano sviluppato e pubblicato per console e PC, riconosciuto a livello mondiale. Il videogioco simula le corse avvincenti del campionato FIA WRC Rally. Presente in esclusiva anche la Classic Mini Cooper S 1964 che consente di rivivere lo spettacolare Rally di Montecarlo del 1964.
Grand Theft Auto V (in uscita) Anche se è ancora presto è giusto segnalare l’attesissimo Grand Theft Auto V che alla vigilia di Natale ha pubblicato 5 nuove screenshot. Il gioco è ambientato a San Andreas, nella città di Los Santos, con campagna e deserto a fare da cornice. Non mancano le supercar e le amatissime auto sportive. Per l’uscita GTA 5 bisognerà comunque aspettare la primavera del 2013.
Infine, non possiamo fare a meno di menzionare altri due nomi di grido come il Gran Turismo 5 e Forza Motorsport 4 per il quale Vi inviamo alla seguente news: Babbo Natale, arriva con i videogiochi. Buon Natale dallo staff di Automania.
|
| |
|
|