Notizie
Suzuki Jimny Ambition, edizione limitata del crossover
26/03/2013
di Fabiana Muceli
L´originale 4x4 di Casa Suzuki riproposta nella versione speciale, con dettagli inediti e stesso listino prezzi
|
Suzuki presenta ufficialmente Jimny Ambition, edizione limitata del crossover compatto nipponico basata sulla versione Evolution+ del modello. Si differenzia esteticamente per la speciale tinta bicolore bianco metallizzato e grigio scuro metallizzato. Il tutto rifinito da diversi elementi come fascioni laterali, paraurti e copriruota posteriore cromato, tutti nel colore metallizzato.
Meno visibile e collococato al centro del copriruota l’ideogramma kokorozashi, che in giapponese significa proprio ambizione. Abbinato alla scritta Ambition che spicca nel portellone posteriore. Suzuki Jimny Ambition debutta in occasione del 30° compleanno del marchio in Italia ed è equipaggiato con il propulsore 1.3 da 85 CV e trazione integrale.
Gli allestimenti e le dotazioni di serie sono le stesse del top di gamma: il doppio airbag anteriore, ABS con EBD e trazione integrale inseribile con marce ridotte. Le rifiniture comprendono volante in pelle con cuciture argentate, sedili in pelle-tessuto con logo Jimny, poggiatesta in pelle, maniglie interne cromate ed esterne in tinta, fendinebbia e finestrini scuri.
L’edizione limitata Ambition verrà lanciata sul mercato in primavera, allo stesso prezzo di listino della Evolution+: 17.890 Euro chiavi in mano, con il primo tagliando da effettuarsi entro 1 anno dall’immatricolazione o al raggiungimento dei 15.000 km. Avrà il compito, nonostante la tiratura limitata, di aggiornare l'immagine della vettura tra i fuoristrada adattabili sia alla città che ai percorsi offroad.
|
| |
|
|