Notizie
Raduno Suzuki, quarta edizione al via
16/06/2015
di Grazia Dragone
Appuntamento alla fiera di Pordenone, il 27 giugno, per tutti gli appassionati del marchio
|
E’ tutto pronto per il IV° raduno nazionale Suzuki 4X4, programmato per il prossimo 27 giugno a Pordenone. L’edizione 2015 del Raduno si svolgerà in occasione della 22° edizione dell’Italian Baja, tappa italiana del Mondiale Cross Country Rally.
Gli appassionati del brand nippnico potranno cimentarsi lungo un tracciato impegnativo che ripercorre alcune tappe della Gara internazionale. La manifestazione è aperta a tutti i fuoristrada Suzuki, dalla prima generazione di Vitara alle versioni Grand Vitara, Jimny fino ai modelli LJ/SJ e tutte le auto della gamma.
Due i percorsi previsti, che si snoderanno a Road book, passando lungo i greti dei fiumi Meduna e Tagliamento. I tracciato attraverseranno fangaie e pendenze dove è importante l’abilità del pilota oltre all’agilità dei mezzi. I partecipanti all’Evento potranno, inoltre, conoscere tutta la nuova gamma Suzuki e le promozioni in corso. L’occasione è importante per conoscere l’evoluzione della trazione integrale della Casa, che oggi ha raggiunto l’eccellenza grazie alla tecnologia ALLGRIP presente sui modelli Vitara e S-CROSS.
Questo il programma della giornata: Ore 08:30 – Ritrovo, iscrizioni e registrazioni Ore 10:00 – Partenza (percorso nel greto del Fiume Meduna) Ore 13:00 – Pranzo Ore 15:00 – Percorso in fuoristrada sulle rive del fiume Tagliamento Ore 16:00 – Visita presso una cantina vinicola della zona Ore 17:30 – Rientro presso la Fiera e consegna delle targhe celebrative
|
| |
|
|