Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Suzuki Jimny Street: limited edition dallo spirito urbano


15/06/2015

di Grazia Dragone

Arriva la off road urbana estrema in grado di superare ogni sfida e ostacolo grazie alla trazione integrale


Suzuki Jimny Street: limited edition dallo spirito urbano Agile e affidabile in ogni situazione, grazie anche alla trazione integrale, la special edition Suzuki Jimny Street è una off road urbana estrema, che segue la filosofia Parkour, sport acrobatico metropolitano di grande tendenza in tutte le città.

Suzuki Jimny Street è in grado di superare ogni sfida e ostacolo che la città presenta con tutta la forza di un fuoristrada, ma concentrata in dimensioni compatte. Realizzata in serie limitata di soli 100 esemplari, la vettura offre un look aggressivo.

Nell’equipaggiamento sono inclusi cerchi bruniti, livrea bicolore, con una base pearl white sulla quale spiccano dettagli di color arancio per la parte superiore degli specchi retrovisori, le cornici dei fendinebbia, la presa d’aria anteriore sul cofano. Un ulteriore elemento caratterizzante è il copriruota rigido personalizzato pearl white con skyline e logo Jimny Street, riportato anche sui montanti laterali.

A bordo l’atmosfera è confortevole e accogliente, qui troviamo dettagli color arancio “graffiti”, sedili in ecopelle, navigatore con schermo Touch da 7 pollici, mappe 3D e Bluetooth.
Jimny anche nella edizione limitata Street, è il solo dotato di riduttore, telaio a traliccio e motore longitudinale.

Jimny Street si rivolge anche ad un pubblico più giovane, quello dei neopatentati, grazie al suo motore che rientra nel rapporto peso potenza di 55 KW per tonnellata.

L’unità, quattro cilindri a benzina da 1.328 cm³ è dotata di distribuzione twincam 16 valvole a fasatura variabile, e garantisce una potenza massima di 62,5 kW (85 CV) a 6.000 giri/min.

Queste caratteristiche, assieme alle 4 ruote motrici, rendono la compatta un’auto progettata per affrontare anche le sfide più estreme. Per superare i percorsi più impegnativi, la vettura si avvale di una trazione dotata di sistema Drive Action, che permette un rapido cambio di modalità da 2WD a 4WD. A questa funzionalità si aggiunge, inoltre, la possibilità di scegliere tra le impostazioni High, per le superfici mediamente piane, e Low per affrontare gli sterrati dalla pendenza maggiore.

La sicurezza e il piacere di guida di nuova Jimny Street sono garantiti dal controllo elettronico della stabilità ESC (Electronic Stability Control), dal sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) e dal GSI (Gear Shift Indicator). Infine, troviamo doppio airbag anteriore, ABS a tre canali con distribuzione elettronica della forza frenante EBD, barre laterali antintrusione e sistema ISOFIX nei sedili posteriori.

Jimny Street è proposta ad un prezzo di listino di 19.900 euro, vernice metallizzata inclusa.

Fotogallery
Agile e affidabile in ogni situazione, grazie anche alla trazione integrale, la special edition Suzuki Jimny Street è una off road urbana estrema, che segue la filosofia Parkour, sport acrobatico metropolitano di grande tendenza in tutte le città. Jimny Street si rivolge anche ad un pubblico più giovane, quello dei neopatentati, grazie al suo motore che rientra nel rapporto peso potenza di 55 KW per tonnellata. L’unità, quattro cilindri a benzina da 1.328 cm³ è dotata di distribuzione twincam 16 valvole a fasatura variabile, e garantisce una potenza massima di 62,5 kW (85 CV) a 6.000 giri/min. Jimny Street è proposta ad un prezzo di listino di 19.900 euro, vernice metallizzata inclusa.

News Correlate
Suzuki Swift Sport: la terza serie arriva sulle strade » Suzuki Swift Sport: la terza serie arriva sulle strade
Previsti sconti speciali per la fase del lancio sul mercato
Suzuki e Toshiba: nasce l’intesa per realizzare batterie al litio » Suzuki e Toshiba: nasce l’intesa per realizzare batterie al litio
La partnership sarà operativa entro la fine del 2017 e l´impianto produttivo sarà in India
Suzuki Swift: è boom di vendite » Suzuki Swift: è boom di vendite
La compatta nipponica ha raggiunto il traguardo di cinque milioni di esemplari venduti
Raduno Suzuki, quarta edizione al via » Raduno Suzuki, quarta edizione al via
Appuntamento alla fiera di Pordenone, il 27 giugno, per tutti gli appassionati del marchio
Suzuki Jimny 2015, restyling e una serie speciale in arrivo » Suzuki Jimny 2015, restyling e una serie speciale in arrivo
Sulla scena da ben 40 anni, la nuova generazione non tradisce i valori del modello

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]