Notizie
Prosegue il progetto Fiat Top Ski Team
16/12/2013
di Irene Masoni
18 sedi individuate e 800 maestri ambasciatori del marchio: va avanti il legame tra Fiat e le più celebri scuole sciistiche
|
Un legame che dura ormai da anni, quello tra il marchio Fiat e le piste da sci. E così quest’anno si rinnova l’ormai consueto appuntamento con il Fiat Top Ski Team. Nel corso di questa stagione sciistica saranno addirittura 18 le sedi coinvolte, di cui 16 sul territorio italiano e 2 fuori confine (una in Svizzer, l’altra in Austria) e oltre 800 maestri.
Scelte ovviamente sulla base del loro prestigio, queste 18 sedi diventeranno dei punti di riferimento per la promozione del marchio torinese. Per tutti i clienti delle diciotto scuole individuate e aderenti alla campagna, sarà infatti possibile usufruire di speciali promozioni sulla gamma 4X4 di Fiat. Si tratta di una scelta di marketing di notevole rilievo, anche grazie alla fornitura del kit Fiat realizzato da DKB a tutti i maestri che diventeranno in questo modo dei veri e propri brand ambassador.
Ad accompagnare questa campagna promozionale due vetture simbolo del all road Fiat. Non poteva ovviamente mancare la Fiat Freemont 4x4, equipaggiata con il brillante motore 2.0 Multijet da 170 cavalli e cambio automatico a sei marce e trazione integrale attiva.
Accanto alla Fiat Freemont la più famosa city car 4X4: la Fiat Panda 4x4. Dopo essersi aggiudicata l’ambito premio di SUV of the Year 2012 e con oltre 500.000 unità vendute dal 1983 ad oggi, la piccola di casa Fiat continua a rimanere un indiscutibile punto di riferimento per il settore.
|
| |
|
|