Notizie
Range Rover Sport Pack Stealth debutta al Festival of Speed di Goodwood
18/06/2014
di Grazia Dragone
Look distintivo e massima agilità per la più dinamica Land Rover della gamma
|
La Range Rover Sport, la più veloce, agile e reattiva vettura prodotta dalla gamma Land Rover si arricchisce di maggiore appeal grazie alla disponibilità dell’inedito Stealth Pack, offerto sul mercato dalla fine del 2014. Realizzata a partire dalle versioni HSE Dynamic o Autobiography Dynamic, la vettura debutterà in veste ufficiale in occasione del Festival of Speed di Goodwood, che si svolgerà dal 26 al 29 Giugno prossimi.
La Range Rover Sport Stealth Pack presenta una serie di miglioramenti nel design esterno. Spiccano la calandra e la griglia in tinta nera satinata, così come i fendinebbia sfaccettati, e le prese d’aria. I cerchi sono disponibili in due versioni: da 21 pollici, con disegno a nove razze, o da 22 pollici a cinque razze, entrambi realizzati in nero satinato.
Gerry McGovern, Design Director di Land Rover & Chief Creative Officer, ha così commentato: “Con l'aggiunta della Stealth Pack, stiamo estendendo ulteriormente l'appeal del Range Rover Sport e offrendo una maggiore scelta per i nostri clienti.”
La nuova Range Rover Sport è la più dinamica Land Rover finora realizzata in grado di assicurare un'esperienza di guida agile e reattiva anche nei percorsi offroad. Ogni Range Rover Sport è realizzata con materiali di altissima qualità e viene riposta la massima attenzione nella scelta dei colori e texture per migliorare l’esclusività di questo modello.
Disponibile in una scelta di 18 colori esterni, Range Rover Sport offre ben sei motori, che includono il V8 5.0 litri benzina sovralimentato da 510 CV e il diesel 3,0 litro TDV6.
Le sospensioni sono in alluminio, indipendenti a doppio triangolo alle ruote anteriori e multilink al retrotreno, mentre il rivoluzionario Terrain Response 2 seleziona automaticamente il programma più adatto in funzione del tipo di terreno.
|
| |
|
|