Notizie
Nuova Infiniti QX70S Design, a Parigi il lusso senza limiti
17/09/2014
di Grazia Dragone
La vettura sfoggia eleganti finiture cromate che le conferiscono un look moderno e ricco di appeal
|
Premiere assoluta del prossimo Salone di Parigi, la Infiniti QX70S Design presenta, quale tratto distintivo, finiture scure cromate, che le conferiscono allo stesso tempo un’immagine lussuosa e dinamica. Realizzata sulla base della sofisticata QX70, la nuova S Design infrange lo schema classico del SUV, imponente e spesso esteticamente un po’ banale, rivisitandolo in chiave più contemporanea e arricchendolo di allure.
Le finiture scure cromate sono l’elemento chiave da speciale edizione, che ritroviamo su elementi come la griglia, i profili dei fari antinebbia, le prese d’aria laterali, le soglie laterali e il porta-targa posteriore. Per i proiettori anteriori è stata scelta una nuova tonalità fumé, mentre i cerchi in lega a sei raggi da 21 pollici propongono una finitura di colore nero, che ben si armonizza con le barre sul tetto e i copri-specchietto.
A bordo si fanno notare il rivestimento laccato nero sulla consolle centrale e le impunture viola su sedili, volante, bracciolo e pannelli delle portiere. Gli allestimenti del modello S-Premium inclusi nella dotazione di serie ne enfatizzano l’atmosfera lussuosa dell’abitacolo, che conserva il controllo intuitivo tipico delle versione Infiniti QX70.
Sotto il cofano troviamo i potenti propulsori V6, in versioni benzina o diesel, un telaio avanzato, un assetto bilanciato e un controllo preciso di sterzo e cambio-marcia.
Le commercializzazione di Infiniti QX70S Design inizierà dopo la presentazione al Salone dell’Auto di Parigi.
|
| |
|
|