Due le gare in programma per le categorie delle Minicar Fiat 500 e Fiat 126 rigorosamente in stile racing. Le danze si sono aperte proprio con loro nella Gara 1: le 19 minicar scese in pista hanno dato spettacolo davanti ad un pubblico esaltato e numeroso. In pole position è partita la Fiat 500 di Vito Flavio Licciulli del team Circelluti Motori, in prima fila lo ha affiancato Cuomo Antrea sempre su Fiat 500 Racing e in terza posizione Pastore Pasquale del team Assominicar. Parte bene la Fiat 500 del pole man Licculli, che mantiene la testa del gruppo, si fa sotto la Fiat 500 di Cuomo Giancarlo e dietro di lui Pastore Pasquale mantenendo le posizione alla prima curva, nessun intoppo al via. La Fiat 126 di Sannino Ciro costeggia subito dopo aver superato la prima curva “Gargano” e lascia la minicar a bordo pista, in un posizione non pericolosa, stessa sorte anche per Imperati Nicola su Fiat 500.
La lotta al vertice si fa veramenta dura ed il duello è tra l’elefantino di Licciulli e l’arrampante Cuomo Giancarlo che lo tallona da vicino. Al terzo giro Coppola Pasquale si porta alle spalle di Licciulli, superando Cuomo, ma al quarto giro subito dopo la curva Gargano, c’è un contatto tra Pasquale Coppola e Montanaro Oronzo tutti e due a bordo di due Fiat 500, entrambi i piloti escono indenni dall’abitacolo, ma sono costretti al ritiro.
Al vertice troviamo nuovamente la coppia Licciulli seguito da Cuomo. I due si seguono vicinissimi a qualche giro dalla fine Cuomo balza al comando del gruppo, superando Licciulli, ma all’ultimo giro Cuomo è costretto a ritirarsi, classificandosi comunque in 10^ posizione. La Gara 1 viene vinta da Licciulli Vito Flavio, “l'elefantino gli a portato fortuna” . Sul podio sale anche Pastore Pasquale in seconda poszione mentre in terza troviamo Raguzzi Alessandro su Fiat 126 racing.
Challancer AssoMinicar Bicilindriche - Gara 2 In Gara 2, si parte a posizioni invertite rispetto alla Gara 1. In prima fila troviamo la Fiat 500 di Russo Luigi del Vomero Racing affiancata dalla Abart 500 di Pinto Michele. Parte bene Russo seguito da Pinto ma dalle retrovie ha un ottimo spunto anche Liccuilli, che si butta tutto sulla destra e alla prima curva si porta tra il gruppo di testa. Al secondo giro balza al comando l’Abart di Pinto Michele seguto a ruota da Giordano Pietro Belfiore, in terza posizione si porta Licciulli alle sue spalle si è fatto sotto anche Giancarlo Cuomo per un nuovo duello. Ma e proprio quest’ulitmo a spingere al massimo, non solo supera Licciulli e Giordano, ma al tornantino riesce a trovare lo spunto giusto per superare anche Pinto, balzando in testa al gruppo dopo qualche giro di gara. Giancarlo Cuomo prende il volo e distacca tutti mentre Licciulli non riesce a superare Pinto, e rallenta la sua corsa.
Al sesto giro si ritira Zizza Onofri, stessa sorte per Sannino Ciro all’ottavo giro che lascia la sua Fiat 126 proprio sotto le tribune e nel giro successivo c’è anche il ritiro di Pasquale Pastore su Fiat 500, ricordiamolo, giunto secondo in Gara 1. Le posizioni al vertice sono ben deliniate, vince meritatamente la Gara 2 Cuomo Giancarlo seguito dal compagno di team Vito Flavio Licciulli entrambi del Ciarcelluti Motori. In terza posizione si piazza Coppola Pasquale su Fiat 500, che questa volta riesce a finire la gara senza intoppi e dietro di lui Montanaro Oronzo, i due infatti si erano toccati in Gara 1 ed infine la quinta posizione và a Giordano Pietro Belfiore. Il giro veloce lo fa invece Vito Flavio Licciulli con il tempo di 98.847, che ricordiamo è importante per la classifica assoluta.