Notizie
Land Rover Discovery: pronte due edizioni speciali
26/10/2015
di Grazia Dragone
Landmark e Graphite aggiungono nuovi contenuti estetici al veicolo offroad d’Oltremanica
|
Land Rover Discovery aggiunge alla propria gamma di modelli, due nuove versioni speciali, stiamo parlando della Landmark e della Graphite, che esaltano il particolare appeal di questo veicolo con elementi estetici specifici e interessanti. Disponibili per ordinazione dalla fine di ottobre 2015, i due allestimenti saranno sul mercato a partire da febbraio 2016.
In dettaglio, la Land Rover Discovery Landmark è stata sviluppata a partire dall'allestimento HSE, arricchito con nuove caratteristiche interne ed esterne.
La carrozzeria si arricchisce di corrimano cromati che enfatizzano il tipico tetto a gradino della Discovery. Inoltre, il colore nero delle prese d'aria su parafanghi, griglia e calotte degli specchietti si integra ai distintivi argento su cofano e portellone, accanto ai badge Landmark sui lati e sul posteriore, contraddistinguono questo modello.
I cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze doppie completano il look. La Landmark è disponibile in cinque colori di carrozzeria, incluso l’esclusivo Zanzibar e che si affianca alle tonalità Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White e Indus Silver. Raffinato l’ambiente interno, che presenta i nuovi sedili in pelle Windsor e l'Extended Leather Pack che riveste la plancia, il cruscotto e le portiere. Le combinazioni di colore interne sono volutamente limitate a tre: Ebony, Almond e Tan. Il prezzo della Discovery Landmark parte da 66.500 euro.
Per quanto riguarda, invece, la versione Land Rover Discovery Graphite spiccano la finitura grigia Graphite delle prese d'aria sui parafanghi e della griglia, particolari grigi delle maniglie delle portiere e dei badge sul cofano e sul portellone. Esclusivi per la Graphite sono i cerchi in lega da 19 pollici a 7 razze doppie in finitura High Gloss Dark Gray di serie. Il cliente può scegliere fra nove colori di carrozzeria e tre combinazioni di colore interno. Il prezzo della Discovery Graphite parte da 55.330 euro.
Tra le dotazioni presenti su entrambi i modelli troviamo l'opzionale Land Rover InControl Apps che si abbina al sistema di infotainment esistente, per offrire la connettività in-car più avanzata. I dispositivi Terrain Response e Hill Descent Control assicurano una guida reattiva e semplice su qualsiasi terreno.
|
| |
|
|