Notizie
Land Rover Ready to Discover, al via il concorso internazionale
03/09/2014
di Grazia Dragone
Il marchio britannico, in collaborazione con Virgin Galactic, lancia un concorso che mette in palio esperienze uniche e avventurose
|
Sarà alla insegna dell’avventura e alla ricerca di esperienze uniche e indimenticabili, il concorso Ready to Discover nato dalla partnership tra Land Rover e la prima linea aerea spaziale destinata al trasporto passeggeri, Virgin Galactic.
L’evento parte in contemporanea con il lancio del nuovo suv premium della gamma, Discovery Sport, primo esemplare della nuova famiglia Discovery. La nuova Discovery Sport, è sta presentata in un video girato allo Spaceport America in New Mexico (USA), base dei voli spaziali suborbitali di Virgin Galactic. I due brand, che condividono lo spirito pioneristico, l’innovazione tecnologica ed il desiderio di estendere le frontiere dei viaggi delle generazioni.
In Italia, i partecipanti al concorso hanno tempo fino al 31 ottobre 2014 per realizzare un video della durata massima di 30 secondi o una fotografia che illustri il proprio spirito di avventura e caricarli sul sito www.landrover.it, taggando tre amici da portare con sé in questo viaggio emozionante.
Il vincitore del primo premio si aggiudicherà un viaggio in New Mexico (USA) per 4 persone, che prevede una visita allo Spaceport America, base dei voli suborbitali di Virgin Galactic, oltre ad una entusiasmante off-road driving experience con un veicolo Land Rover.
Il secondo premio prevede invece la partecipazione alla “Land Rover Tunisia Experience”, un viaggio per 4 persone della durata di 10 giorni attraverso percorsi on e off road, alla scoperta dei luoghi più affascinanti della Tunisia. Infine, il terzo premio in palio è un corso base di guida in 4x4 “Land Rover Experience” per 4 persone.
Il concorso prevede per alcune nazioni la possibilità di effettuare un viaggio nello spazio a bordo di un volo Virgin Galactic.
|
| |
|
|