Apre il New York International Auto Show
25/03/2016
di Giovanni Iozzia
Una delle più importanti kermesse del settore automobilistico sarà aperta da oggi al 3 aprile. Tante le anteprime mondiali. In particolare suv e pick up
|
[ New York, Stati Uniti ] -
Apre oggi i battenti il New York International Auto Show. Dal 25 marzo al 3 aprile tutte le case automobilistiche del mondo presenteranno i loro nuovi modelli o quelli aggiornati. Tra gli altri, ci saranno la Mercedes-Benz GLC Coupè, la nuova Toyota Prius, la Alfa Romeo Giulia 2.0 MultiAir 280 CV e Q4 a trazione integrale, la Porsche Macan, la Nissan GT-R, la nuova MDX Acura, la Honda Civic Hatchback, la nuova Subaru Impreza, la Koenigsegg Regera, la Spyker C8 Preliator.
L’utilizzo come simbolo dell’evento del Ford Powerstroke Concept del 1994, progenitore di suv e pick up, fa comprendere come la kermesse motoristica newyorkese ponga molta attenzione a questi due specifici settori.
Ampia e notevole la presenza dei suv, primo tra tutti il Levante di Maserati primo suv della Casa del Tridente, recentemente presentato in anteprima a Milano e poi: Mercedes GLC Coupè, MDX Acura, Audi Q3 e Q5, Bmw Serie X, Cadillac Escalade e SRX; Buick Enclade e Encover; Chevrolet Tahore, Traverse e Trax; Dodge Durango e Journey; Forde Escape, Expedition, Explorer e Flex; GMC Arcadia, Terrain e Yokon XL; Honda CRV, HRV e Pilot; Hyundai QX50, QX60, QX80; Jaguar F-Pace; Jeep Grand Cherokee, Patriot e Renegade; Kia Sorento e Sportage, Land Rover Range Rover, Evoque e Evoque Convertible; Lexus LX, Mazda CX3, CX5 e CX9; Mercedes G-Class, GLA, GLC; GLE e GLS; Mitsubishi Outlander e Sport; Nissan Jike, Juke Sport, Murano, Pathfinder e Rogue; Porsche Cayenne, Subaru Cross, Trek e Forester; Toyota Land Cruiser, Rav 4, Rav 4 hybrid, Sequoia; Volkswagen Tiguan e Tuareg, Volvo XC60 e XC90.
Meno folta la pattuglia dei pick up ma di altissima qualità: Chevrolet Colorado e Silverado; Ford F-150, F-Series e Super Duty; GMC Canyon, Sierra e Sierra HD; Honda Ridgeline; Nissa Frontier e Titan; RAM 1500, 2500 e 3500; Toyota Tacoma e Tundra SR.
|
| |