Sarà commercializzato a partire dall’autunno 2015, il restyling del suv GMC Terrain, presentato in questi giorni al Salone di New York. Sviluppato a partire dalla piattaforma Theta di General Motors, il veicolo offre interessanti novità in fatto di stile.
Si notano i nuovi paraurti (anteriore e posteriore) con rifiniti con nuove cromature, la griglia dal nuovo design, cofano motore stilisticamente aggiornato, luci diurne a Led, nuovi cerchi da 18 pollici. Anche a bordo troviamo interessanti novità. Qui spicca la nuova console centrale con grafica aggiornata, nuovi rivestimenti per gli allestimenti SL e SLE, nuove rifiniture in pelle per la versione SLT, nuovo comando cambio cromato, Blind Side Zone Alert e Cross Traffic Alert e due nuove tinte per la carrozzeria (White Frost Tricoat e Crimson Red Tintcoat). L'abitacolo, offre anche l'esclusivo sistema modulare GM MultiFlex per i sedili posteriori.
GMC Terrain 2016 è equipaggiato con due motorizzazioni: il propulsore 2.4 Ecotec a iniezione diretta e il motore 3.6 V6, sempre a iniezione diretta dalla potenza di 301 CV e 369 Nm di coppia massima. Di serie sono disponbili, infine, il sistema Gmc IntelliLink con OnStar, WiFi hotspot e connettività 4G Lte, il portellone ad apertura programmata e memorizzata con funzione memory, Side Blind Zone Alert, Rear Cross Traffic Alert, Rear Park Assist, Forward Collision Alert e Lane Departure Warning.
Apre il New York International Auto Show Una delle più importanti kermesse del settore automobilistico sarà aperta da oggi al 3 aprile. Tante le anteprime mondiali. In particolare suv e pick up